Offerte di Pasqua e di Primavera in Salento! Agriturismo Porto Cesareo

VIP – Very Important Pets

REGOLAMENTO

Le Grancìe è felice di accogliere tutti voi che amate viaggiare in compagnia dei vostri fedeli “amici a 4 zampe”.  I cani, da sempre, sono i benvenuti in casa nostra dove trovano un luogo di svago e serenità.

Al fine di accogliere al meglio i vostri affezionati “VIP (Very Important Pets)” e di garantire il massimo comfort anche a tutti gli altri ospiti, vi chiediamo di rispettare alcune semplici regole che siamo sicuri facciano già parte del vostro atteggiamento.

È importante comunicare all’atto della prenotazione la presenza del vostro cane in modo da poter essere certi di accogliervi nel modo migliore. La nostra struttura mette a disposizione apposite ciotole che potrete utilizzare durante il vostro soggiorno in agriturismo.

È richiesto l’utilizzo del guinzaglio all’interno degli spazi verdi comuni e nell’area piscina e solarium.

Non è consentito l’accesso dei pets in sala colazioni durante l’orario di somministrazione della colazione.

Non è consentito l’accesso dei pets nelle piscine.

Se lasciate il vostro amico in camera da solo a rilassarsi segnalatelo appendendo fuori dalla porta l’apposito cartello che vi verrà consegnato al check-in.

Se desiderate lasciare il vostro amico in camera mentre siete fuori vi chiediamo di comunicarcelo in modo da poter organizzare al meglio il nostro servizio pulizie.

Se il vostro pet dovesse danneggiare qualcosa dovrete risponderne voi alla direzione.

Per il soggiorno dei vostri amici a quattro zampe è richiesto soltanto il contributo di € 10,00 al giorno a pet che sarà utilizzato per la pulizia straordinaria necessaria dopo la vostra partenza per garantire un soggiorno confortevole agli ospiti che occuperanno la camera dopo di voi.

Certi della vostra preziosa collaborazione vi auguriamo un sereno e rilassante soggiorno.

>> torna ai servizi