La camera superior è tra le proposte di ospitalità più esclusive dell’agriturismo sia per i suoi spazi interni, ampi e luminosi, sia per l’incantevole dehor di pertinenza con affaccio sulla zona relax e ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aria aperta.

Il design minimal degli arredi interni si coniuga alla semplicità dell’ambiente naturale esterno in una soluzione di continuità tra comfort e funzionalità..

La camera è dotata di accesso indipendente, ed è accessoriata di tv, frigobar, climatizzatore, riscaldamento individuale, cassaforte, biancheria da letto. Il bagno si compone di ampio box doccia, phon a parete, servizio cortesia, biancheria da bagno. Nelle veranda esterna, ampia e confortevole, oltre a tavolo e sedie è presente un angolo relax con poltrone e lampada ideale anche per piacevoli letture serali.

Il trattamento include il riordino giornaliero dell’alloggio, la connessione WiFi nelle zone comuni e una ricca colazione a buffet servita nella sala colazione o, su richiesta, in camera.