Agriturismo Le Grancìe

Le Stanze

Scegli la vacanza che fa per te tra camere e monolocali

Quella che un tempo era una dimora contadina è oggi un luogo raffinato ed accogliente in cui la sobrietà dell’antica architettura rurale si coniuga con i moderni comfort di ospitalità. Le camere conservano lo stile originario e ripropongono finiture ricercate, realizzate con i materiali del luogo e secondo antiche tecniche d’opera.

Gli ambienti, ampi e confortevoli, pensati per un soggiorno all’insegna di relax e privacy, si integrano armoniosamente con il paesaggio naturale circostante e offrono soluzioni di ospitalità personalizzata con sistemazione in camera o monolocale. L’agriturismo si compone, infatti, di camere, monolocali e un suggestivo granaio sito al piano seminterrato.

Tutti i monolocali dispongono di un’ampia veranda antistante dotata di angolo cottura, lavatoio, stoviglie, dispensa di cortesia, tavolo e sedie. Le verande, tutte con vista giardino, sono ideali per trascorrere piacevoli momenti di relax all’aria aperta, per consumare pranzi o cene in piena autonomia.

Ogni alloggio è dotato di accesso indipendente ed è servito dal trattamento b&b. Tutti gli ospiti possono accedere gratuitamente alla zona piscina e relax, zona picnic e barbecue, orto e parcheggio.

CAMERE

stanza

MONOLOCALI

interno-camera-monolocale

DEPANDANCE

esterno-quinoa-miglio